LTE, dietro i 180 Mbit/s c'è anche lo zampino di Hauwei

Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology, collabora alle prime sperimentazioni 'live' in Italia della tecnologia LTE Advanced sulla rete 4G di TIM, che permette una velocità reale di trasmissione dati fino a 180 Mbit/s ... (Mondo3)

Ne parlano anche altri media

Sempre più serrate le sperimentazioni delle nuove tecnologie di rete mobile che spianeranno la strada al 4K e alle telefonate in HD.. (La Repubblica)

Telecom Italia parte da Torino per testare su rete 4G di TIM la tecnologia LTE Advanced, che permette una velocità reale di trasmissione dati fino a 180 Mbit/s in download, circa il doppio rispetto a quella massima attualmente disponibile sulle reti mobili ... (businessandtech.com)

La tecnologia utilizzata da Telecom Italia potrà consentire... (Elettroradio Informazione)

Anche l'Italia inizia a compiere i primi passi in direzione delle nuove tecnologie di connettività ultraveloce LTE-Advanced grazie agli sforzi dell'operatore TIM. (Tutto Android)

Tim è l'operatore italiano che ha investito di più in questa tecnologia coprendo già il 55% del nostro territorio e puntando entro il 2016 a raggiungere l'80%. Con l'LTA-A saremo in grado di navigare ... (Lupokkio.it)

La sperimentazione, partita da Torino, sfrutta le ... (ictBusiness)