Ragusa, segreti e bugie della madre di Loris

Lettera43 INTERNO

Le fascette elettriche. L'auto che non è arrivata a scuola. Un buco di 15 minuti. Mutandine, zainetto e quello strano allarme ai vigili. Tutti i sospetti su Veronica. 05 Dicembre 2014. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. (Lettera43)

Su altre testate

(AGI) - Ragusa, 2 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Andrea Loris Stival: 8 anni, frequentava la terza elementare all'istituto "Falcone e Borsellino" di Santa Croce Camerina in provincia di Ragusa. Santa Croce Camerina, 6 dic. (askanews)

Dall'esame del medico legale, Giuseppe ... (AGI) - Palermo, 1 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per lei è stata una giornata nerissima, iniziata al mattino con il martellamento dei media, trascorsa peggio, assediata dalle telecamere e barricata in casa mentre mezzo paese ... È buio quando Veronica Stival, la mamma del piccolo Loris Andrea, esce dal portone posteriore della Questura di Ragusa. (La Stampa)

Poche ore dopo veniva ritrovato senza vita in un canalone distante circa 4km dalla scuola che frequentava e dove la madre lo aveva lasciato ... (Cronaca Nera)

Santa Croce Camerina (Ragusa) (askanews) - Veronica Panarello, la madre di Loris Stival, il bambino ucciso sabato 29 ottobre a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa, accompagnata dal suo avvocato, Francesco Villardita, è stata portata negli uffici ... (askanews)