Nuovo biglietto regionale Trenitalia: obbligo di indicare la data

Venetoeconomia ECONOMIA

Dal 1° agosto 2016 scatta una piccola rivoluzione per chi viaggia in treno: il biglietto regionale Trenitalia vale solo 24 ore e al momento dell'acquisto il viaggiatore deve indicare il giorno in cui prenderà il treno. Una sorta di prenotazione ... (Venetoeconomia)

Ne parlano anche altre testate

Da oggi, primo agosto, cambia il biglietto per i treni regionali in Umbria. Il ticket, spiega Trenitalia in una nota, “riporterà l'indicazione del giorno in cui si vuole viaggiare e potrà essere utilizzato entro le 23.59 di quello specifico giorno. (PerugiaToday)

L'itinerario di viaggio si potrà cambiare una volta sola entro le 23.59 gratuitamente recandosi presso le biglietterie self ... (Liguria Notizie)

Scatta col primo agosto, infatti ... Da oggi chi compra un biglietto per un treno regionale si trova di fronte a un'importante novità: all'atto dell'acquisto del ticket dovrà indicare la data del viaggio. (Trenitalia)

Se il passeggero fosse ancora a bordo del treno allo scadere ... (Trenitalia)

Tra le altre novità, qualcosa che riguarda le decisioni sui cambiamenti ... (road2sportNews)

Da oggi 1 agosto i biglietti Trenitalia relativi alle tratte regionali avranno una validità di 24 ore, al posto dei due mesi ... (Alghero News Italy)