Mercoledì nero per le Borse, Milano fa peggio delle altre: spred oltre 170

Nuovo Sud ECONOMIA

Crolla Piazza Affari dopo un timido tentativo di recupero: (-3,96%) mentre lo spread btp-bund torna sopra 170 punti base. Attualmente sono 12 i titoli sospesi: da Mediobanca a Unicredit, da Finmeccanica a Stm. Il Ftse Mib scivola del 4,36% mentre tornano le sospensioni sui bancari. In asta di volatilità Bpm e... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Inviaci i tuoi commenti ... Il rendimento è in calo al 2,51%. (Il Giornale di Vicenza)

Il Ftse Mib guadagna lo 0,36%, il Ftse All Share dello 0,37%. Madrid la migliore. (La Stampa)

Con la zona euro di nuovo nella tempesta finanziaria, l'Italia torna nel mirino dei mercati e sul mercato secondario dei titoli di stato il differenziale di rendimento tra Btp e Bund tedeschi, che già ieri era aumentato di venti punti base, torna a salire fino a ... (Europaquotidiano.it)

percentuale2 Anche oggi in forte aumento lo spread tra il Btp e il Bund con scadenza a 10 anni. La differenza di rendimento tra il titolo italiano (Btp settembre ... (SoldiOnline.it)

Borse in ripresa dopo due giorni di pesanti ribassi con MIlano che guida il rimbalzo. (Il Messaggero)

Le borse colano a picco, mentre è incessante la pressione sui titoli di Stato dei paesi periferici dell'Eurozona. Effetti negativi anche sui titoli di Stato italiani che soffrono i ribassi del contratto Future sul Btp. (DiariodelWeb.it)