Afghanistan, strage kamikaze a una partita di volley: 40 morti

La Stampa ESTERI

(ANSA) - ROMA, 23 NOV - Un kamikaze si è fatto esplodere mentre era in corso una partita di pallavolo nel distretto di Yahyakhail, nell'Afghanistan orientale. Il bilancio è di 40 morti e oltre 60 feriti. Lo riferiscono le tv locali. ACC 23-NOV-14 15:22 NNNN. (La Stampa)

Su altri giornali

– Due kamikaze-donna si sono fate esplodere quasi simultaneamente in un mercato a Maiduguri, capitale dello stato settentrionale nigeriano del Borno. E’ stato un bagno di sangue: (Expoitalyonline)

Lo riferiscono testimoni citati dal quotidiano Daily Trust. – Due bombe sono esplose quasi simultaneamente in un mercato a Maiduguri, capitale dello stato settentrionale nigeriano del Borno. (Expoitalyonline)

Una quarantina i feriti. Almeno 50 persone hanno perso la vita in un attentato suicida domenica nella parte orientale dell'Afghanistan. (RSI.ch Informazione)

Il bollettino di guerra dall'Afghanistan oggi registra una strage di civili per mano di un kamikaze, che si è fatto esplodere durante una partita di pallavolo nella provincia orientale di ... (il Giornale)

Si è fatto esplodere mentre era in corso una partita di volley, nel distretto di Yahyakhail, Afghanistan orientale, organizzata dalla polizia locale. Secondo il portavoce del governatore della ... (TG3web)

TORNEO REGIONALE DI CAMPOBASSO - VITTORIA ASSOLUTA DEL " PALLINO D'ORO " CON L'ATLETA ANGELO PREBENNA DI CATEGORIA " A " - Torneo Regionale organizzato dall'A.S.D. Bocciofila LA TORRE del Comitato F.I. (Città di Ariano . IT)