Somalia, autobomba esplode davanti a un hotel di Mogadiscio

Quotidiano.net ESTERI

1 novembre 2015 L'attacco, rivendicato dagli islamici di Al-Shabaab, è cominciato all'alba e aveva come obiettivo l'hotel Sahafi di Mogadiscio. Un'autobomba suicida è stata fatta esplodere all'entrata dell'albergo frequentato da militari e diplomatici. (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Un sito legato al gruppo estremista islamico al-Shabaab, in lotta contro il governo somalo sorretto dall'Onu, ha poi rivendicato la responsabilità dell'attentato e ha detto che alcuni combattenti del gruppo legato ad Al Qaeda sono entrati nell'hotel ... (Stadio24.com)

Forse è ancora presto per una valutazione approfondita, ma l'attacco rivendicato dagli al-Shabaab e organizzato nella notte tra sabato e domenica contro un hotel di Mogadiscio potrebbe rappresentare un cambio di strategia da parte del gruppo armato che ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Scritto da La Redazione il 01/11/2015 ... Print Friendly and PDF. (CalabriaGol.it)

Nel girone C, non si giocano Stilese-Stalettìì, Borgia-Badolato, Chiaravalle-Eurogirifalco e San ... (CalabriaGol.it)

Lo ha reso la polizia somala. I terroristi hanno fatto esplodere un'autobomba per introdursi nell'albergo. (Stadio24.com)

Gli shabaab all'attacco a Mogadiscio: 15 morti e una decina di feriti sono il bilancio di un'attentato contro un hotel della capitale somala pianificato nei dettagli dai miliziani islamici per colpire obiettivi accuratamente scelti. (La Stampa)