F1, morte Jules Bianchi: la famiglia del pilota vuole far causa alla Federazione internazionale

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

La famiglia di Jules Bianchi, il pilota di Formula 1 morto a causa dell'incidente di Suzuka dopo mesi di coma irreversibile, ha deciso di fare causa alla federazione internazionale dell'automobile. Lo ha annunciato l'avvocato dei Bianchi, Julian ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il pilota francese, coinvolto in un terribile incidente durante il Gran Premio del Giappone 2014, rimase in coma per ... (Quattroruote)

(ANSA) - ROMA, 26 MAG - I familiari di Jules Bianchi, il pilota francese morto lo scorso luglio in seguito all'incidente in cui era rimasto coinvolto nel Gp del Giappone dell'ottobre 2014, faranno causa ai management della Formula 1 (Fom), della ... (Tuttosport)

Proprio quel risultato diede modo a tutti di scoprire il talento di Bianchi, e consentì alla Marussia (divenuta poi Manor dallo scorso anno) di ... (CiociariaReport24)

La Famiglia Bianchi ha iniziato una causa legale contro la FIA. (Italiaracing.net)

La famiglia di Jules Bianchi avvia un'azione legale nei confronti della Federazione Internazionale dell'Automobile per fare chiarezza ed accertare responsabilità sull'incidente che portò alla morte del giovane pilota francese. (Il Fatto Quotidiano)

Philippe Bianchi, padre dello sfortunato pilota scomparso a luglio dello scorso anno, ha fondato con la famiglia un'associazione che, nel nome di Jules, aiuterà i giovani talenti nel percorso di crescita che li porterà alla Formula 1 e alle ... (VAVEL.com)