Forte terremoto in mare, nel Canale di Sicilia, nei pressi di Pantelleria

Ultima Edizione.Eu INTERNO

Un forte terremoto d'intensità di magnitudo 4.2 è stato registrato dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia nel Canale di Sicilia. L'epicentro è stato localizzato poco a sud dell'Isola di Pantelleria. La profondità è stata rilevata a 20 ... (Ultima Edizione.Eu)

Su altre fonti

Domenica 10 "Chi è di scena" a Empoli (Nove da Firenze)

In base ai rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, i sismi hanno avuto ipocentri a circa 20 km di profondità ed ... (Rosa Rossa)

Una vera e propria Olimpiade che vedrà gli atleti impegnati in 9 discipline sportive: atletica leggera, nuoto, nuoto sincronizzato, ginnastica…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Predieri” di Manzolino, il Galà dello sport castelfranchese. Durante la serata sono stati premiati le società, le squadre, i singoli atleti e dirigenti del variegato tessuto sportivo di Castelfranco Emilia e delle sue numerose frazioni, segnalati... (Bologna 2000)

Scossa di magnitudo 2.1 tra Lazio e Abruzzo sembra essere il primo su Roma Daily News. A rilevarlo è l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vucanologia. (Roma Daily News)

Macerata, 3 gennaio 2016 – Una lieve scossa di terremoto di magnitudo 2.2 gradi della scala Richter è stata registrata oggi nelle Marche in provincia di Macerata. (Notizie Free)