Papà Andy Rubin abbandona Android

Andy Rubin membro del team che nel 2005 creò Android e diede alla tecnologia la giusta spinta per fare quel passo in più per abbattere le frontiere del mobile decide di abbandonare definitivamente Google, a diffondere la notizia è il Wall Street Journal. (KeyforWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il co-fondatore di Android ha rasseganto le proprie dimissioni. Al suo posto James Kuffner. (Bitmat)

Andy Rubin, co-fondatore ed ex leader della divisione Android di Google ed attuale capo della nascente divisione robotica, lascia il gigante di Internet, così come comunicato dall'azienda lo scorso Giovedi. (InformatBlog)

Già alla fine del 2013 Andy Rubin, uno dei co-fondatori di Google, aveva lasciato il proprio posto a capo del progetto Android nelle mani di Sundar Pichai. (Techzilla.it)

Rubin aveva venduto nel 2005 la sua ... Lasciare una delle più grandi aziende tech al mondo per partire con una propria avventura. (Panorama)

Già l'anno scorso Rubin aveva lasciato le redini di Android a Sundar Pichai per occuparsi di altri progetti di robotica ... (Android Italy)

(Teleborsa) - Il fondatore di Android, Andy Rubin, lascerà Google, per dirigere un incubatore di startup che opereranno nel settore dello sviluppo hardware. (Teleborsa)