Mafia, colpo al clan di Messina Denaro, 16 arresti: c'è anche il nipote

Palermomania.it INTERNO

Importante operazione dei carabinieri del Ros insieme al comando provinciale di Trapani che ha permesso di fare terra bruciata attorno al latitante. In manette anche Girolamo Bellomo, ritenuto il suo ambasciatore e colui che lo ha protetto finora. (Palermomania.it)

Su altre testate

Bella novità quella annunciata da Microsoft. Di cosa si tratta? Skype per Web permette l’accesso ai servizi Skype direttamente dal proprio browser, dunque non è necessario avere installata l’applicazione di... (Tecno Gadget)

Imponente operazione antimafia all'alba di oggi condotta dai Carabinieri del Ros e dal Comando provinciale di Trapani che hanno arrestato sedici persone ritenute vicine al boss latitante Matteo Messina Denaro. (Adnkronos)

Tanta amicizia prima e dopo la gara, ma in campo nessuna pietà: così il capitano del Bari, Francesco Caputo, affronterà il Trapani del ds Daniele Faggiano, suo scopritore quando ancora militava tra i dilettanti. (Nuovo Sud)

di F. Tweet. (Il Fatto Quotidiano)

Palermo, 19 nov. Gli arresti sono stati eseguiti su ... (Tiscali)

L'operazione è condotta dai carabinieri del Ros e del comando provinciale di Trapani. Gli investigatori stanno eseguendo 16 ordini di custodia cautelare in carcere, ... (il Fatto Nisseno)