Asilo nido degli orrori, schiaffi e botte ai bimbi: ecco le immagini shock

Today INTERNO

Immagini scioccanti, che lasciano senza parole. L'indagine era partita per le denunce dei genitori di alcuni bambini che frequentavano un asilo privato nel quartiere di Bellavista, a Napoli. Oggi sono state rinviate a giudizio due maestre. I video si sono rivelati ... (Today)

Su altri giornali

Bimbi strattonati, pizzicati, picchiati con i giocattoli, legati a testa in giù nei passeggini, lasciati sul pavimento del bagno, è quanto si vede dai filmati Napoli, 21 dicembre — Orrore in un asilo nido privato a Portici, due maestre sono state denunciate per maltrattamento aggravato nei riguardi di undici... (NapoliTime)

Un viaggio alla scoperta degli angoli più nascosti e inosservati del Sud, apparentemente insignificanti e inutili, ma che nascondono la vera poesia e il fascino del mondo vissuto. (Vesuviolive.it)

Due maestre sono state rinviate a giudizio per maltrattamenti nei confronti dei bambini di un asilo privato di Portici (Napoli). (Adnkronos)

I casi di minori maltrattati sono sempre più numerosi. Le insegnanti incastrate dai video. (Lettera43)

I cattivi maestri sono i consigli sbagliati, i cliché di…Continua a leggere → A tre anni dal precedente lavoro discografico in uscita “Cattivi maestri”, il nuovo album della band lucana Aeguana Way. (La Prima Pagina)

Aperta la 'scatola nera' che riprogramma le cellule adulte facendole tornare bambine: a sorpresa è stato identificato anche un meccanismo che permette di generare un nuovo tipo di cellule immature mai identificate prima, delle vere e proprie 'bambine terribili' che in futuro potrebbero aprire a nuovi tipi di... (Nuovo Sud)