Il Ppe: Renzi mette a rischio la credibilità Ue”

La Stampa INTERNO

Il tedesco Weber attacca: è un populista. Juncker: «I governi che attaccano Bruxelles si guardino allo specchio». Il premier: «Se ne facciano una ragione, l'Italia è tornata». ANSA. Matteo Renzi e Jean-Claude Juncker. Guarda anche. Leggi anche. ANSA. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

"Renzi sta mettendo a repentaglio la credibilità dell'Europa a vantaggio del populismo", ha detto il presidente del gruppo popolare europeo (Ppe), il tedesco Manfred Weber, intervenendo alla plenaria di Strasburgo. (Voce Nuova Tv)

Poi le bordate del Ppe contro il nostro premier ("Sta mettendo a rischio la credibilità dell'Ue") e di nuovo di Juncker ("I governi che attaccano Bruxelles si guardino allo specchio"). Evidentemente a ... (Mondo TiVu)

(Teleborsa) - L'Italia resta sotto l'attacco di Bruxelles, ma il premier Renzi non ci sta e sguaina la spada. (Teleborsa)

Governo Renzi Leggi gli altri articoli. Il premier Matteo Renzi sembra davvero solo, ora che la Commissione europea ne ha preso nettamente le distanze e che anche la borsa italiana traballa. (Investire Oggi)

Stiamo finanziando 3 mld di euro per la Turchia - ha detto Weber, che fa parte della Csu bavarese, durante la seduta plenaria dell'Europarlamento a Strasburgo - l'Europa sta compiendo quello che ha promesso. (Stadio24.com)

commenta ... Ed è bufera per la nomina di un ex manager Thyssen. (il Giornale)