Auto pirata tampona uno scooter, muore un giovane di 26 anni

Quotidiano di Puglia INTERNO

Un giovane di 26 anni, Francesco Giordano, mentre viaggiava a bordo del suo scooter, insieme con la fidanzata, è stato travolto da un'auto pirata ed è morto. E' accaduto nei pressi di Cerignola, lungo la strada Rivolese, che collega Cerignola con ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altri media

Scontro tra auto e scooter a Cerignola, nel Foggiano: a morire è Francesco Giordano, 26 anni, travolto giovedì sera da un pirata della strada, mentre guidava il proprio motociclo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'incidente è avvenuto intorno alle 14.40, il ragazzo ha riportato numerose fratture (Umbria24)

Salvatore lavorava per Socialfood, che in segno di lutto stasera non effettuerà il servizio.E' morto nel primo pomeriggio il giovane palermitano Salvatore Russo, 26 anni, che si trovava a bordo del suo Piaggio Liberty 200, insieme ad un amico 22enne, quando in... (Nuovo Sud)

Redazione 31 luglio 2015. Consigliera investita e trascinata sotto l'auto: preso il ... (Today)

Tragico incidente nella serata di ieri lungo la provinciale 77 che collega Cerignola con Manfredonia, in provincia di Foggia. (Fanpage)

I carabinieri battono i campi della Capitanata alla ricerca della station wagon con targa bulgara che ha causato l'incidente mortale. (La Repubblica)