Fiat svela nel video open doors versione definitiva della 600e. Il crossover compatto ispirato al Cinquino, da subito elettrico

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Con il sostegno dato all’Incontro Mondiale sulla Fratellanza Umana “Not Alone”, Fiat ha fatto un inaspettato regalo i suoi fan, mostrando nel video “Open Doors” (Porte Aperte) le prime immagini ufficiali dell’imminente Nuova 600e. In occasione dell’evento internazionale organizzato dalla Fondazione Vaticana “Fratelli Tutti” che si è svolto in piazza San Pietro a Roma lo scorso 10 giugno una flotta di veicoli Fiat completamente elettrica ha garantito un trasporto sostenibile per i partecipanti. (Il Messaggero - Motori)

Su altre testate

Si chiamerà Fiat 600e e potrà percorrere fino a circa 400 chilometri con una batteria carica. Fiat arriva quest’anno con un nuovissimo crossover elettrico. (ClubAlfa.it)

Ora la 600 appare in un video diffuso direttamente dalla Fiat (qui sotto) per celebrare l’Incontro Mondiale sulla Fraternità Umana, che si terrà domani in Piazza San Pietro a Roma. Anche se non in modo istituzionale, infatti la crossover torinese si è già mostrata in diverse occasioni. (AlVolante)

E lo ha fatto in uno spot in onda questo week end che non è direttamente legato alla vettura. La nuova Fiat 600, in versione elettrica, è apparsa ufficialmente in TV. (Engage)

La Fiat 600 non è stata ancora presentata ma praticamente sappiamo già tutto del futuro Suv compatto della casa italiana. (La Gazzetta dello Sport)

Per questa occasione, la Casa del Lingotto ha pubblicato un video ufficiale dove troviamo come protagonista la nuova Fiat 600e, l’inedito crossover 100% elettrico che verrà presentato ufficialmente il prossimo 4 luglio. (ilGiornale.it)

Il video presente sul canale YouTube è un chiaro messaggio di come la nuova Fiat 600 sia un SUV mondiale, dal Giappone all’Argentina, per attraversare Gerusalemme e arrivare a Roma, a Piazza San Pietro, il nuovo modello sarà commercializzato anche oltre Europa. (motori.money.it)