"Ghostbusters", la squadra di acchiappafantasmi sbarca al cinema

Il 28 luglio nelle sale italiane esce l'attesissimo reboot di Ghostbusters con un cast ricco di personaggi esilaranti. A trent'anni di distanza del franchise originale, che ha raccolto un successo strepitoso in tutto il mondo, il regista Paul Feig ... (Wikipedia)

Ne parlano anche altri giornali

Il giorno tanto atteso, un po' meno dai fan dei primi due film, è arrivato: il reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig è pronto a sbarcare nelle sale italiane con un cast principale quasi tutto al femminile capitanato da Melissa McCarthy, Kristen ... (Wikipedia)

Il film procede con un ritmo dinamico e frizzante, mantenendo l'anima dell'originale tra humour e azione. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. (CiociariaReport24)

Giovedì 28 luglio è finalmente uscito in tutto il mondo Ghostbusters, il roboot del celebre film fantascientifico anni '80 con un gruppo di simpatiche acchiappafantasmi “in gonnella” come protagoniste: l'uscita del film, che promette di fare faville al ... (GingerGeneration.it)

Meno, probabilmente, a chi è stato un fan dei primi due film ed è ancora appassionato alla vecchia, forse u po' "maschilista" squadra dei Ghostbusters. (Stadio24.com)

di Davide Turrini | 28 luglio 2016. Commenti (6 ... (Wikipedia)

Un fenomeno che ha poi generato un sequel, due serie animate e un remake, ... (Intelligonews)