Casa: Nomisma, ripresa compravendite, a +3,7% nel 2014

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Bologna, 19 nov. - (Adnkronos) - "Solo attraverso una rinnovata iniezione di credito e un'ulteriore revisione dei prezzi si possono prefigurare scenari nuovamente espansivi per il mercato immobiliare". Sono queste le conclusioni a cui giunge l'analisi ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Le ricerche aperte per manutentori a Bologna e provincia (Bianco Lavoro Blog Magazine)

09:34 ROMA (MF-DJ)--L'anno dovrebbe chiudersi con un incremento degli scambi di abitazioni del 3,7% a livello nazionale, dato ben lontano dai livelli delle precedenti fasi di inversione ciclica di mercato (37% nel 1976, 17% nel 1985 e 9% nel 1997). (Corriere della Sera)

(AGI) - Bologna, 19 nov. - Bologna presenta uno dei maggiori aumenti a livello italiano delle compravendite, sia a livello residenziale che di impresa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il 2014 sarà l'anno della ripresa del mercato del mattone? Gli italiani ricominciano ad acquistare? Gli italiani hanno ricominciato a comprare casa. (Ecoseven)

Sommario: La casa a "luci rosse" era frequentata da una clientela medio -altaAveva affittato per sé un monolocale di Acitrezza, frazione marinara di Aci Castello, famosa per i Faraglioni citati da Omero e per avere fatto da teatro ai Malavoglia di Verga, ma, all'insaputa del proprietario, aveva sub locato... (Nuovo Sud)

Secondo le previsioni di Nomisma, il 2014 è destinato a chiudersi con un con un aumento delle compravendite di case pari al 3,7% su base annua, percentuale che potrebbe salire al 5,5% nelle grandi città. (Settore Finanza)