Fabrizio Corona scarcerato a sorpresa, affidato a Don Mazzi

Nella giornata di ieri, a sorpresa è giunta la notizia dell'avvenuta scarcerazione di Fabrizio Corona, in carcere da ben 3 anni e 2 mesi e condannato a 13 anni per bancarotta ed estorsione aggravata. Fabrizio Corona, dunque, è tornato in libertà, per motivi di ... (News Italiane)

Su altre testate

L'ex agente dei fotografi finirà di scontare la sua pena nella comunità Exodus di don Antonio Mazzi. (Bluewin)

MILANO - "Sono felice e giuro che in carcere non ci tornerò più". Sono le prime parole dette da Fabrizio Corona, che è uscito dal carcere di Opera ed è stato affidato in prova temporaneamente alla comunità di Don Antonio Mazzi. (Primocanale)

A poche ore dalla scarcercazione e dall'affidamento in prova alla comunità di Don Mazzi, Fabrizio Corona torna sui social in prima persona, pubblicando il primo selfie da uomo libero. (Il Fatto Quotidiano)

Adesso l'ex agente dei fotografi si trova presso la Comunità Exodus di Don Mazzi pronto a ricominciare a vivere. Proprio a Twitter lo staff di ... (Panorama)

Fabrizio Corona è stato scarcerato e ha lasciato dopo quasi due anni e mezzo il carcere di Opera dove stava scontando la sua pena. (Gossip News)

Strada dura ma necessaria». Fabrizio Corona, il primo selfie da libero. (Vanity Fair.it)