De Rossi si dà l’ultimatum: “O si vince o addio scudetto”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Ora o mai più. Vincere con la Juventus per riaprire il discorso-scudetto: è questo l’obiettivo della Roma. A farsene portavoce, Daniele De Rossi: «Nell’ultimo mese, dove abbiamo fatto fatica sia a livello di gioco che sotto l’aspetto fisico, ci siamo un po’ addormentati. E’ chiaro […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre testate

Il distacco di 9 punti non sminuisce lo scontro diretto dell’Olimpico che, come al solito, ci mette la cornice di certe notti stellate (55.000 spettatori): la Juve e la Roma restano le migliori squadre della serie A a prescindere dal vantaggio accumulato, in meno di […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Sorpassata proprio dalla Lazio. Presenti circa 2000 tifosi […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Battere la Juventus senza pensare alla sfida persa a Torino tra mille polemiche. Per il presidente la partita coi bianconeri non sarà “un'occasione di ... (Giornale La Voce)

Pallotta sfida la Juve. Il centrocampista della Roma: «Gli errori di Torino? Forse l'errore fu ritornare su quella partita, tirarla in ballo come unico problema e spiegazione della distanza dalla Juve anche nei mesi successivi». (Tuttosport)

- "Siamo a -9 ma non cambiano i contenuti della partita contro la Juventus". (AGI) - Roma, 28 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il capitano della Roma, Francesco Totti, ricorda la stagione 2006-2007, forse la sua stagione migliore, quella in cui, reduce dal successo Mondiale, vinse la Scarpa d'Oro. (GOAL )