Canone telepass family: ecco quanto costa e cosa cambia

TravelGlobe ECONOMIA

In questo articolo di oggi parliamo di Telepass S.p.A. ed è un’azienda italiana che opera nel settore dei servizi per la mobilità in ambito urbano. Più nello specifico noi vogliamo occuparci di tutte le novità relative al canone telepass family e per saperne qualcosa in più non vi resta che continuare a leggere l’articolo. Il Gruppo Telepass si è sviluppato dall’anno 2017 con l’obiettivo di creare un ecosistema di servizi che offre a privati e ad aziende un numero sempre maggiore di opzioni per avere una mobilità integrata flessibile, sicura e soprattutto sostenibile. (TravelGlobe)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le concorrenti, però, non mancano. (ilGiornale.it)

Telepass, come si disdice l’abbonamento se non ti serve più, segui il procedimento per non sbagliare, la guida passo passo. (Mr. Informatico)

Gli assidui frequentatori dell’autostrada lo sanno. Ogni anno ci sono brutte notizie. Per un motivo o per un altro spostarsi è diventato sempre più complicato oltre che oneroso. Non per nulla, per una questione di praticità e per evitare di trovarsi bloccati ogni volta al casello, molti di coloro che sanno di dover percorrere la rete con frequenza, si sono dotati nel tempo del Telepass, il famoso dispositivo applicato sul parabrezza dell’auto che consente di passare nella corsia dedicata e pagare l’importo dovuto, senza necessità di fermarsi. (Flop Gear)

La notizia è recentissima e, com’è facilmente immaginabile, ha catturato l’attenzione dei moltissimi automobilisti abbonati al servizio di addebito automatico del pedaggio autostradale. Il canone mensile del noto servizio di telepedaggio Telepass subirà un consistente aumento. (Padova News)

Se vuoi disdire il tuo contratto Telepass, devi seguire alcune semplici procedure, che variano in base al tipo di offerta che hai scelto. (Adnkronos) – In collaborazione con Telepass (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nella nuova edizione di Mobi Mag si parla dei nuovi prezzi di Telepass, di Alfa Romeo Junior e di Tesla che taglia il 10% della forza lavoro, ma anche delle auto più rubate nel 2023, di multe con l’Autovelox e colonnine di ricarica che si pagano con carta di credito. (Fleet Magazine)