Ascoli Piceno elicottero precipita durante la Coppa Teodori 2 feriti

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Tragedia sfiorata stamattina ad Ascoli Piceno durante una gara automobilistica tra Colle S.Marco e Colle S.Giacomo. Un elicottero ultraleggero che doveva riprendere la gara è precipitato sul Monte Piselli, vicino al traguardo della cronoscalata "Coppa ... (Quotidianodiragusa.it)

La notizia riportata su altri media

Durante lo svolgimento della Coppa Teodori, nei pressi di Monte ... La rassegna “Coppa Teodori” è stata sospesa. (Piceno Oggi)

(AGI) - Ascoli Piceno 28 giu. Un elicottero ultraleggero in avaria e' precipitato sul Monte Piselli, vicino al traguardo della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Paura a Colle San Marco, al confine tra Civitella del Tronto ed Ascoli Piceno, dove era in corso una cronoscalata: il pilota è riuscito a portare l'ultraleggero lontano dagli spettatori. I due feriti trasportati con l'eliambulanza all'ospedale di Teramo. (Il Centro)

L’ultraleggero biposto è caduto nel territorio di Lonigo. A…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ieri mattina i carabinieri sono arrivati in via Pirandello, a Donnalucata, nei pressi della pescheria, dove sostavano venditori ambulanti di merce varia, in modo particolare ortofrutticola, che non erano autorizzati a fermarsi nella zona. (RagusaTG)

ASCOLI - Due persone sono rimaste ferite a seguito di un atterraggio d'emergenza dell'elicottero su quale stavano viaggiando nella zona di Colle San Giacomo. (Corriere Adriatico)