Petrolio: Spinaci (Up), non servono incentivi ma no ad atteggiamenti punitivi

Metro ECONOMIA

Roma, 22 giu. (AdnKronos) - "Non stiamo chiedendo incentivi, ma solo la necessità che vengano evitati atteggiamenti inutilmente punitivi che potrebbero privarci delle risorse auto-prodotte". Ad affermarlo, nel corso della sua relazione annuale, è il ... (Metro)

Ne parlano anche altri giornali

Le previsioni per il 2016 presentate all'assemblea delle aziende del settore che si è riunita a Roma. Risparmio di 3 ... (FIRSTonline)

(AdnKronos) - Il settore petrolifero italiano deve far fronte "a crescenti fenomeni di illegalità che assumono varie forme, dal contrabbando all'evasione fiscale, sino agli attacchi agli oleodotti, che oltre a generare costi notevoli ... (Sardegna Oggi)

(askanews) - L'industria petrolifera è un'industria di eccellenza, strategica per il paese. Roma, 22 giu. (askanews)

24 Ore Roma, 22 giu. (AdnKronos) - Il settore petrolifero, consapevole del fatto "che i nostri prodotti dovranno ulteriormente migliorare dal punto di vista ambientale", non parte "dall'anno zero". (SassariNotizie.com)

In allegato la relazione del presidente Claudio Spinaci, la relazione integrale dell'associazione, i ... La fattura energetica cala di 10 miliardi grazie al calo del prezzo del petrolio e al cambio euro dollaro. (Il Campo delle Idee)

24 Ore (AdnKronos) - Occorre, infine, spiega il presidente di Up, "fronteggiare i crescenti fenomeni di illegalità che assumono varie forme, dal contrabbando all'evasione fiscale, sino agli attacchi agli oleodotti, che oltre a generare costi notevoli ... (SassariNotizie.com)