Obama riforma ma difende la Nsa: continuerà a spiare

Milano, 18 gen. (TMNews) - "Voglio essere chiaro, non fermeremo l'attività della nostra intelligence nei confronti dei governi di tutto il mondo, lo facciamo per conoscere le loro intenzioni, per motivi di sicurezza. Ma non spieremo più i leader, i nostri alleati ... (MTV News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo riporta il sito "politico.com", ... (Zazoom Blog)

Il presidente intende arrivare a un sistema ... Barack Obama annuncerà la fine del controverso programma di monitoraggio telefonico per la raccolta dati. (Il Messaggero)

L'atteso discorso di Barack Obama (qui leggibile in inglese) su una riforma della National Security Agency e dei relativi programmi di sorveglianza nazionali e internazionali ha annunciato una timida e confusa riforma del ... (Wired.it)

“Per le intercettazioni serve il via libera della Corte o reali motivi di grande emergenza”. Nella conferenza stampa, durata oltre 45 ... (il Democratico)

Datagate: intercettati ogni giorno 200 milioni di sms. L'Nsa usava questi messaggi, prelevati da cellulari di tutto il mondo, per estrarre dati di ogni tipo. (Babylonpost)

Un altro colpo di scena nel Datagate a poche ore dall'annuncio del presidente americano, Barack Obama, delle sue proposte di riforma delle agenzie di spionaggio. (Today)