Ginocchio rotto, addio agli Europei per il portiere pontino Mattia Perin

Latina24ore.it SPORT

Ginocchio rotto e addio a campionato e a Europei per Mattia Perin, portiere di Latina che gioca nel Genoa e tra le riserve della nazionale. Oggi sarà operato a Roma presso la clinica Villa Stuart per la rottura del legamento crociato del ginocchio destro avvenuta sabato scorso durante uno scontro di gioco con... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

Il portiere dovrà stare fermo sei mesi: addio Europeo. Cattive notizie per il Genoa e per la ... (Sport Mediaset)

Donnarumma, Marchetti e i loro fratelli: KO Perin, chi va in Francia? confermata la presenza del titolarissimo Buffon, Sirigu diventa quindi il 12esimo. (Fantagazzetta)

L'ex numero 1 del Pescara sarà ... (Datasport)

Per il giovane portiere rossoblù significa fine del campionato e niente Europeo in azzurro. Sono le conseguenze ... (Quotidiano.net)

L'infortunio di Mattia Perin costringerà il portiere del Genoa a rinunciare agli europei che si disputeranno in Francia la prossima estate con Antonio Conte che dovrà trovare un sostituto per il ruolo di terzo alle spalle di Gianluigi Buffon e ... (Calcio mercato web)

Latina ingenuo, due gol subiti in contropiede, ma anche molto sfortunato, oltre ad una traversa tante proteste per almeno 3 episodi dubbi che potevano... (Latina24ore.it)