L'"Amarone" il vino nobile della Valpolicella
Esclusiva, Chiarugi: “Lo 0-0 col Barcellona un ottimo risultato, domani obiettivo 3 punti”
Uno 0-0 che dà ancora tante speranze al Milan di passare il turno ed eliminare così i campioni in carica del Barcellona. Per un commento sulla sfida di mercoledì sera e su quella di domani a Catania, calcionews24.com ha contattato l’ex calciatore rossonero Luciano Chiarugi che ha rilasciato queste... (Calcio News 24 - 30 marzo 2012)CURIOSITA’, il Milan come la Juve Stabia: stessa coreografia usata a Milano in Curva Sud!
Curiosa somiglianza della coreografia del Milan curata in occasione del quarto di finale champions contro gli Azulgrana. (TuttoCalciatori.Net - 29 marzo 2012)Milan, Berlusconi: “Contento a metà”
Brevi battute da parte di Silvio Berlusconi dopo il pareggio contro il Barcellona: “Cosa mi sono detto con Guardiola? Gli ho fatto i complimenti dicendo che apprezzo il gioco del Bercellona. Se sono contento? A metà, avrei da fare qualche osservazione, ma non dico quale” (Calcio News 24 - 28 marzo 2012)Milan, Bonera: “Siamo mancati un po’ in avanti ma qualificazione aperta”
Bonera parla ai microfoni della Rai dopo la gara di Champions League contro il Barcellona: “Sapevamo che al di là degli attaccanti hanno un ottimo organico e con il loro possesso palla diventa sfiancante, anche a livello mentale. Siamo mancati un po’ in avanti ma anche gli attaccanti si sono spesi in difesa.... (Calcio News 24 - 28 marzo 2012)Messi-Ibra, la grande sfida Diretta: Milan-Barcellona 0-0
Manca poco all'attesissimo quarto di andata tra Milan e Barcellona. Lo svedese e l'argentino sono i due uomini simbolo, ma anche le strategie tattiche di.... (La Repubblica - 28 marzo 2012)Consiglia questo articolo
Cerca altri articoli con
amarone vino nobile valpolicella



Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per
essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Compleanni
Anniversari
1970, Herzliya (Israele)
1983, Roma (Italia)
1954, Newark (Usa)
1951, Atene (Grecia)






