Primarie Usa, Cruz è l'anti-Trump. La Louisiana a Clinton, per Sanders Kansas e Nebraska

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Affluenza record nei caucus in Kansas e Maine, dove Ted Cruz porta a casa la vittoria e diventa ufficialmente il candidato anti-Trump. Il magnate newyorkese, però, si aggiudica il bottino più ricco, la Louisiana, così come il Kentucky. Anche se, in ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Dopo il nuovo giro di Stati andati al voto negli Usa, Donald Trump dice chiaramente a Marco Rubio che è tempo di mollare la corsa alla nomination per il partito repubblicano. (L'Occidentale)

Sull’attention-span dei toddlers, o della capacità di concentrazione §1.4.... CONTENTS INDICE PREFAZIONE CAPITOLO 1 Osservazioni sull’insegnamento delle lingue straniere nelle scuole dell’infanzia §1.1. (Rosebud Giornalismo online)

La corsa alla Casa Bianca si delinea in modo sempre più evidente – e sempre più inevitabile, viene ... Casa Bianca: Hillary Clinton a rischio in uno ... (Zazoom Blog)

Porto Rico è un piccolo stato caraibico ... (Wall Street Italia)

Bernie Sanders tiene botta nel nuovo giro di primarie. Lo sfidante della favorita Hillary Clinton vince in due Stati e rimane in corsa per la candidatura democratica alla presidenziali di novembre. (euronews)

Ted Cruz si candida a essere l'anti-Trump per la nomination repubblicana alle presidenziali negli Stati Uniti. (euronews)