TIM Prime: i rincari di massa sono in linea con la normativa

Dopo la notizia di qualche giorno fa, riguardante la modifica delle tariffe TIM, che saranno convertite a PRIME Go al costo di 49 centesimi a settimana in più, arrivano nuovi sviluppi sulla spinosa vicenda. Secondo quanto riferito dall'Agcom a ... (Everyeye.it)

Ne parlano anche altri media

TIM aumenta il costo di numerosi piani tariffari, e l'Associazione a tutela dei consumatori Aduc la denuncia ad Agcom e Antitrust. (businesspeople.it)

Sfortunatamente per gli aguzzini, però, tra i malcapitati è finito anche un poliziotto in pensione, che non ha perso il “fiuto” per i criminali. L’ex ispettore della Polizia di Stato, nei pressi... (Vesuviolive.it)

Infatti, è previsto un aumento diffuso per molti piani ricaricabili e Aduc la denuncia ad Agcom e all'Antitrust. Nella fattispecie, per quanti utilizzano piani ricaricabili. (FocusTECH)

Alcuni piani tariffari del gestore dal 15 giugno subiranno un aumento del costo perché faranno parte del piano Prime go con un incremento della tariffa di 49 centesimi in più alla settimana, ovvero circa 2 euro mensili. (il Giornale)

Il dg Campo Dall'Orto prepara il cambio dei palinsesti. (La Repubblica)

Proprio quest’ultimo vincolo ha creato un […] The... (aciclico magazine)