LA NAZIONALE CHE VERRA'

Quotidiano.net SPORT

ULTIMO avviso per i naviganti in maglia azzurra: «Chi sbaglia sta a casa perché vuol dire che non regge la pressione, il codice etico sarà in vigore anche nell'ultimo mese». E' stato in risposta a una nostra domanda su Cassano, ma riferendosi a tutto il ... (Quotidiano.net)

Su altri media

"Obiettivo: passare il turno e non ripetere gli errori di Euro2012". Mario Tenerani - Mer, 16/04/2014 - 09:42. (il Giornale)

I due giorni di test non sono bastati a chiarire del tutto le idee a Cesare Prandelli: "Dubbi? Ne abbiamo tanti, vengono quando abbiamo provocato i nostri ragazzi giovani. Mi auguro di avere ancora .. (Sportal)

Prandelli: "Codice etico in vigore anche nell'ultimo mese" (La Repubblica)

L'ex attaccante della Nazionale Gianfranco Zola ha parlato ai microfoni di Sky Sport della prossima Coppa del Mondo in Brasile dicendo di avere assoluta fiducia nel ct Cesare Prandelli: "Credo che una delle garanzie dell'Italia sia Prandelli perché ha ... (Tutto Mercato Web)

CECCHINI) – Quando una stagione diventa magica, è possibile sfidare anche tutti i luoghi comuni. Roma da non credere: tutti brasiliani in difesa. (laroma24.it)

Reinterpreteranno il brano Un amore così grande, come annunciato oggi in conferenza stamp (Prima Pagina News )