Calciomercato Juve, rush finale per il riscatto di Berardi

Tuttosport SPORT

Nessuna delle due vuole arrivare alla scadenza di stasera con l'acqua alla gola. Juventus e Sassuolo, di sicuro, sigleranno l'accordo più congruo agli interessi reciproci. In ballo, malgrado l'ennesimo incontro di ieri fra le parti, ci sono ancora le comproprietà ... (Tuttosport)

Su altre testate

Tra i tanti nomi emersi nel calderone di questo calciomercato che sta per entrare nella sua fase bollente, colpisce la lungimiranza della Juventus: capace di mettersi in una situazione di assoluto privilegio nella rincorsa ai propri obiettivi. (Tutto Mercato Web)

home Calciomercato News Juventus 16 giugno 2014. Vedremo quello che succederà nei prossimi giorni". (Sportal)

CALCIOMERCATO JUVENTUS SASSUOLO ZAZA BERARDI - Juventus e Sassuolo hanno iniziato una nuova sessione di trattative, decisiva in un modo o nell'altro, per il futuro di Berardi e Zaza. (Calcio News 24)

L'attaccante resta in neroverde, mentre si prolunga la compartecipazione dei due giocatori. I bianconeri hanno deciso. (Corriere dello Sport.it)

È una trattativa ancora poco chiara quella tra Juventus e Sassuolo. L’accordo tra le parti sembra continuare a non esserci, a due giorni dallo spauracchio buste di sabato mattina. (JuveNews24)

Una decisione dovrà esser presa entro poche ore, per evitare il pericolo buste. The post Nuovo incontro col Sassuolo per le comproprietà appeared first on JN24.it. (JuveNews24)