Rovigo: non accetta patologia del nipotino, nonno lo uccide

CapannoriNews.info INTERNO

Dramma nel rodigino, dove sono stati trovati, nelle ultime ore, i cadaveri di un 73enne e di un bimbo di 5 anni, nonno e nipote. Il piccolo era affetto da una rara patologia genetica. I cadaveri dei due sono stati scoperti abbracciati nel canale Adigetto in via San ... (CapannoriNews.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ogni dolcissimo disegno è pensato e realizzato su misura per i luogo che lo accoglie: Zinn infatti utilizza texture urbane, scalini... (Bigodino.it)

E' ancora scossa Rovigo dopo il dramma che ha visto protagonisti un nonno e il suo nipotino di 5 anni affetto da una grave malattia. I due corpi abbracciati, sono stati ritrovati morti annegati nel fiume Adigetto in località Arzerello, a Lendinara. (Rovigo 24 ore)

A Rovigo, nonno e nipote sono stati trovati morti nel fiume. L'uomo avrebbe sollevato il piccolo dalla carrozzina e con lui si sarebbe gettato nel fiume. (Pour Femme)

ROVIGO - Lo ha sollevato dalla carrozzina, probabilmente gli ha dato un'ultima carezza, poi lo ha abbracciato forte e ha deciso il destino di entrambi gettandosi nel fiume. (Corriere Adriatico)

Alla scoperta di questo piccolo comune del Carso Moravo costruito sopra una grotta labirinto attraversato da un fiume impetuoso e vicino a un sito di calcare variopinto. (Il Reporter)

Rovigo, una volante dei Carabinieri. Il nonno 73enne si annega nel fiume Adigetto portando con sè anche il nipote gravemente malato. (Blasting News)