Parma, la verità dei Corrado. "Niente stadio, niente soldi"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Gli imprenditori di Magico Parma spiegano il motivo della rinuncia: "Il Tardini era al centro del nostro progetto. Ma ora basta con la rivalità: saremo i primi sostenitori in Serie D". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 8; ; ; ;  ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

“Ho convinto i nostri partner a dare la disponibilità anche per un progetto in partenza meno ambizioso ma molto più ... (Canale Napoli)

Ma Giovanni e Giuseppe Corrado hanno colto tutti di sorpresa: “Il Comune dà lo stadio solo a Parma 1913, quindi rinunciamo a chiedere l'affiliazione. Doveva essere il giorno della presentazione del progetto per la serie D di Magico Parma. (Il Mattino di Parma)

Giuseppe Corrado su Facebook: "Magico Parma non rinuncia a proseguire con il suo progetto nonostante tutti i tentativi... (ParmaToday)

Sotto di due gol sul finire del primo tempo, i crociati con testa e cuore si portano prima sul 2-1 (firmato da capitan... (ParmaToday)

Altro che presentazione alla città della rinascita dalla Serie D del club emiliano. (TodaySport.it)

Ieri la notizia della nascita del progetto Parma 1913, oggi l'annuncio dell'uscita di scena di Giuseppe Corrado e del Magico Parma. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)