La NASA conferma: il mese di luglio 2015 il più caldo di sempre

Gli ultimi dati pubblicati dalla NASA e dall'Agenzia meteo giapponese (JMA) confermano che il mese di luglio 2015 è stato in assoluto il più caldo della storia, per lo meno dall'inizio della raccolta di dati meteorologici nel 1800. Con tutta ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altri media

immagine Edoardo Ferrara: “Il pianeta si surriscalda; è stato il Luglio in assoluto più caldo dal 1880 non solo in Italia ma a livello globale e il trend è in continua crescita.” “E' ufficiale: secondo la NOAA (National Oceanic and Atmospheric ... (Vivere San Benedetto)

Il 2015 si appresta a segnare un nuovo record per il caldo a livello globale: le previsioni degli esperti del Noaa, l'agenzia federale Usa per la meteorologia, trovano infatti conferma nei dati di luglio forniti dalla stessa agenzia. (Il Gazzettino)

ROMA. E' quanto risulta dall'analisi del Noaa, l'agenzia federale Usa per la meteorologia. (Voce Nuova Tv)

Il dato supera di 0,08° il precedente record toccato a luglio (che, tradizionalmente, è il mese più caldo dell'anno) del 1998. (Mondo TiVu)

ROMA, 22 AGOSTO 2015 – E' stato un Luglio da record quello di questa estate 2015, nel corso del quale le temperature si sono mantenute su una media mensile di circa 29,4 gradi, rendendo di fatto quello di quest'anno il settimo mese più caldo dal 1880 a ... (InfoOggi)

Il mese di luglio 2015 è stato il più caldo della storia. di Davide Falcioni. (Fanpage)