L'iPhone 6S spinge la Mela ancora più su

Il Q4 2015 di Apple si è chiuso con un fatturato di 51,5 miliardi di dollari. L'anno fiscale con quasi 234 miliardi di dollari. Il lancio dell'iPhone 6S con il record di vendite fin dal primo weekend ha sicuramente contribuito ad un altro trimestre e ... (e-duesse)

Ne parlano anche altri giornali

Durante la presentazione dei risultati del trimestre, Tim Cook ha sottolineato l'importanza del business aziendale per Apple. Apple ha da ... (TheAppleLounge)

Solida performance per l'azienda di Cupertino, che continua a crescere soprattutto grazie alla Cina. Intanto, sempre sul ... (Sky Tg24)

Nel 2015, il 30% dei nuovi acquirenti di dispositivi Apple proviene dal mondo Android. La statistica tuttavia conferma anche che il sistema operativo di Google è sempre più diffuso. (Tom's Hardware)

Nonostante la volatilità del titolo in borsa, Apple ha pubblicato una ... La crescita del mercato cinese resta l'elemento determinante. (DDay.it - Digital Day)

Cupertino ha appena annunciato i risultati finanziari del quarto trimestre dell'anno fiscale 2015, conclusosi lo scorso 26 settembre con un fatturato di 51,50 miliardi di dollari e un utile netto di 11 ... (Wired.it)

A confronto le due versioni di iPhone S che sono distanti di due anni l’uno dall’altro, un abisso nel mondo mobile, vediamo cosa è cambiato. iPhone 5S arriva sul mercato con iOS 7 ed è stato aggiornato come l’iPhone 6S alla nuova versione software iOS 9.1. (tecnoandroid)