Cellulari e tumori: nuova condanna all'Inail dal tribunale di Firenze

greenMe.it SALUTE

Uso eccessivo del cellulare e sviluppo di un tumore al cervello: c'è un nesso e più di una sentenza lo stabilisce. Dopo che il tribunale di Ivrea aveva condannato l'Inail a pagare una rendita perpetua per il danno sul lavoro a un dipendente ammalato ... (greenMe.it)

Su altri media

La giurisprudenza ha riconosciuto l'effetto nocivo del cellulare su chi ne abusa, condannando l'Inail a risarcire un lavoratore per malattia professionale. (La Pausa Info)

FIRENZE – Stare ore attaccati al telefonino fa male alla salute. (Blitz quotidiano)

Stare attaccati al cellulare per troppo tempo, e senza utilizzare precauzioni, provoca il tumore al cervello. (Giornale La Voce)

I giudici hanno riconosciuto che un uso scorretto del telefonino potrebbe essere causa scatenante del cancro, condannando l'Inail a risarcire i dipendenti. URBINO – Il tribunale di Ivrea ha stabilito che c'è correlazione tra cellulari e tumori. (Il Ducato)

di Marina Crisafi - Non si è ancora spenta l'eco della sentenza del tribunale di Ivrea che ha riconosciuto il nesso tra l'utilizzo non corretto del cellulare e il tumore, che un'altra pronuncia di merito arriva a confermare il tutto. (Studio Cataldi)

E la sentenza emessa dal giudice del lavoro del Tribunale di Ivrea è destinata a ... (Napolitan.it)