Intelligenza artificiale: Facebook, Google e Microsoft intendono collaborare

Cinque delle più grandi aziende di tecnologia di tutto il mondo si sono riuniti per far luce sul continuo sviluppo dell'intelligenza artificiale. I soggetti coinvolti sono Facebook, Google e la sua controllata DeepMind, Amazon, Microsoft e IBM, e la ... (FocusTECH)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giacomo Dotta, 29 settembre 2016, 8:35. Domani Google Microsoft. (Webnews)

Horvitz, Research di Redmond: "Nuovi orizzonti per la salute, l'istruzione, i trasporti e il benessere pubblico". (La Repubblica)

Focus su ricerca, sicurezza, trasparenza, etica e privacy. Amazon, DeepMind/Google, Facebook, Ibm e Microsoft daranno vita a un'associazione no profit per favorire lo sviluppo e la conoscenza delle nuove tecnologie di cognitive computing. (CorCom)

L'intelligenza artificiale ci farà del bene ma spingere la frontiera del settore non pare essere l'unico interesse di Facebook, Deep Mind/Google, Amazon, Microsoft e Ibm che hanno appena annunciato il lancio della Partnership on Artificial Intelligence ... (Wired.it)

Tra i soggetti coinvolti ci sono Facebook, Google (con la sua controllata DeepMind), Amazon ... (Everyeye.it)

Facebook, Amazon, Google, IBM e Microsoft hanno annunciato un accordo per portare avanti la ricerca in materia di intelligenza artificiale. (Punto Informatico)