Rojadirecta, tribunale di Milano dà ragione a Mediaset: su Fastweb oscurato il sito pirata per le partite di calcio

Il Fatto Quotidiano SPORT

Addio ai sogni di streaming pirata. Niente campionato e Champions League né tennis o basket Nba. Almeno su Rojadirecta, uno dei più famosi siti che trasmettono – pardon, trasmettevano – partite di calcio e incontri di tennis. Lo ha deciso la sezione ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Al momento, secondo quanto... Il noto sito per vedere le partite di calcio in streaming gratis è stato ritenuto illegale dal tribunale di Milano, che ha così ordinato alle aziende di telecomunicazioni di oscurare totalmente il portale e i suoi contenuti. (Corretta Informazione)

Mediaset conferma l'inibizione a tutti i principali siti che violano il copyright di Serie A e Champions. Ecco il comunicato stampa ufficiale. (Stop and Goal)

La più grande minaccia per le tv sono gli streaming pirata: siti che permettono agli utenti di guardare le partite senza dover pagare un abbonamento. (CalcioWeb)

Tra qualche sorpresa e alcune conferme, questa classifica è molto importante perché mette in relazione il rapporto di fiducia che gli utenti hanno nei confronti delle aziende a cui si affidano... (aciclico magazine)

La sentenza è arrivata oggi, come un fulmine a ciel sereno: la sezione specializzata Impresa del Tribunale di Milano ha dato incarico ad un fornitore di connessioni internet di oscurare Rojadirecta, il sito più importante in Italia (e in Europa) per ... (SuperNews)

Colpo di Mediaset nella lotta alla pirateria: il tribunale di Milano ha imposto infatti a Fastweb di oscurare Rojadirecta in tutte le sue forme, anche quelle future. (DDay.it - Digital Day)