I temporali possono causare attacchi d'asma

Pazienti.it SALUTE

La scorsa settimana si sono registrati moltissimi casi di asma a Melbourne, in Australia, che hanno portato diverse persone in ospedale. Un allergologo spiega le motivazioni scientifiche che sottostanno a tale curioso fenomeno. (Pazienti.it)

Su altri giornali

Perché in tutto lo Stato del Victoria sono state ben 8 mila le persone finite in ospedale per accertamenti. Le piogge, accompagnate da forte vento, causerebbero la frammentazione del polline di loglio ... (CiociariaReport24)

Asma da temporale? Ebbene sì, fino a ieri nessuno sapeva cosa fosse. Colpite però ben 8500 persone che, secondo il ... (L'Indro)

È salito a otto il numero di persone decedute a Melbourne dopo essere state colpite dell'attacco senza precedenti di asma da temporale, che ha colpito la metropoli dieci giorni fa. Il governo dello stato di Victoria ha confermato che altre ... (Giornale di Sicilia)

L'allarme rimane alto dopo che oltre ... (CataniaTopNews)

Perché in tutto lo Stato del ... Sei morti e tre ricoverati, ma il bilancio di questa inedita epidemia sembra destinato a crescere. (Intelligonews)

Sale a sei il numero delle persone decedute a Melbourne, mentre altre tre sono ricoverate in gravi condizioni e l'allarme rimane alto dopo che oltre 8mila persone sono state ricoverate nei vari ospedali per accertamenti. (Impronta Unika)