Duplice tentato omicidio per il controllo dello spaccio in città

La Repubblica INTERNO

Colpi pistola contro nordafricani, uno ferito. Poco dopo un altro magrebino è stato accoltellato. Il pm Giovannini: segnale pessimo.. (La Repubblica)

Su altri giornali

Tuttavia, la squadra che arriverà al “Renzulli” per la seconda giornata del campionato di Eccellenza è il Gragnano. Si chiama ufficialmente Libertas Stabia, i suoi colori sono il giallo-blu e quando gioca in casa, temporaneamente, gioca a Castellammare. (Città di Ariano . IT)

Negli occhi e nella mente dei tifosi c’è ancora la vittoria nell’attesissimo derby contro il Grotta. Alla vigilia dell’impegnativo match interno contro il Gragnano e della presentazione ufficiale della squadra, arriva la notizia inattesa delle dimissioni... (Città di Ariano . IT)

Il disoccupato di 57 anni ha ferito l’autista di 35 anni, nel corso di un litigio scoppiato per futili motivi. Stefano Aru è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Qualche ora dopo il duplice tentato omicidio per il controllo del mercato dello spaccio, poco distante all’ex Manifattura tabacchi di Bologna un altro magrebino è stato accoltellato. (Bologna 2000)

Soccorso, è stato trasportato all’ospedale e non dovrebbe essere…Continua a leggere → L’uomo di 59 anni è stato ferito con un colpo d’arma da fuoco durante una rapina nel suo negozio a Gragnano. (La Prima Pagina)

Trasportato all’ospedale, è stato operato:... Tre colpi di pistola sono stati sparati verso due nordafricani: uno illeso, l’altro è stato raggiunto ad una coscia. (Bologna 2000)