Fbi valuta apertura inchiesta su Pitt per aggressione ai figli. L'attore: "Troppe falsità"

"Stiamo valutando se aprire un'inchiesta su Brad Pitt". È questa la comunicazione ufficiale che arriva direttamente dall'agenzia investigativa statunitense FBI e che ha lasciato spiazzati i fan e i conoscenti dell'attore, increduli che addirittura la ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare sul comportamento violento che avrebbe assunto l'attore nei riguardi dei figli, e' scesa ufficialmente in campo la Fbi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Diretta, spiritosa, attuale. È la pubblicità della Norwegian Air, compagnia aerea low cost che per promuovere i suoi voli per Los Angeles ha inondato le pagine dei giornali con un quadratone rosso e una sola frase: «Brad is single». (La Stampa)

Brad Pitt non è investigato per violenza ai figli. The Los Angeles Police Department, ovvero il dipartimento di Polizia che si occupa dei casi di violenze e abusi ... (FareFilm)

L'attore sarebbe sotto inchiesta per "abusi fisici e verbali nei confonti dei sei bambini". Lo sostiene il sito di gossip Tmz. (Quotidiano.net)

'E' poco probabile' che venga aperta un'inchiesta dell'Fbi sulle presunte aggressioni che hanno coinvolto Brad Pitt e i suoi figli. E' quanto ha detto una fonte molto vicina al caso, parlando con il magazine americano 'People'. (Adnkronos)

Il giorno dopo, il divo bellissimo piantato in asso ... Brad è «molto triste», Angelina tace, Jennifer gongola. (Il Mattino)