Ferrari, dopo Wall Street quotazione a Piazza Affari

Il Ghirlandaio ECONOMIA

(Il Ghirlandaio) Detroit, 14 ott. Mentre prosegue il roadshow istituzionale per trovare investitori, arrivano nuove informazioni sull'Ipo di Ferrari che partirà negli Stati Uniti. Dopo Wall Street, infatti, il cavallino rampante potrebbe quotarsi anche ... (Il Ghirlandaio)

Su altre testate

Un totale di 17.175.000 azioni ordinarie da collocare a un prezzo tra 48 e 52 dollari per azione (ovvero circa 42 e 45 euro al cambio attuale). L'azienda fa il ... (TuttoMotoriWeb.com)

I titoli saranno quotati a Wall Street sotto il simbolo "Race". Fca lancia l'Ipo della Ferrari. (L'Huffington Post)

Le azioni che verranno collocate sul mercato americano, dovrebbero avere un prezzo di partenza intorno ai ... (We-News)

Questa settimana è partito il road show dell'amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne, presso gli investitori americani, in vista del collocamento della Ferrari alla Borsa di Wall Street. (Web Economia)

La prossima settimana comincerà il road show con gli investitori in vista della quotazione del 10% della casa di ... (Giornale La Voce)

Dopo le parole del premier Matteo Renzi, oggi la conferma arriva dal documento depositato da Fca al Sec (l'autorità americana di controllo della Borsa). La Ferrari sarà quotata anche a Piazza Affari. (viaEmilianet)