Livorno: Matteoli, circolo Fi preso di mira, sinistra non cambia mai

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Roma, 13 apr. (Adnkronos) - "Il circolo di Forza Italia, che ieri abbiamo inaugurato insieme al consigliere Carlo Ghiozzi in Corso Mazzini a Livorno, è stato già preso di mira e danneggiato nella notte. Non è l'entità dei danni, per fortuna lievi, ma il gesto che ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Come i Galli di Brenno, i black block­­ del cosiddetto “anarco insurrezionalismo”, dell’extraparlamentarismo, dei centri sociali, tornano periodicamente a sfasciar vetrine e incendiare cassonetti. (Roma Daily News)

Forza Italia 1 Milano 14 Aprile – La sede del Club di Forza Italia “Liburni Fides”, che era stata inaugurata proprio a Livorno proprio quel giorno alla presenza del senatore Altero Matteoli, nella notte fra sabato e domenica è stata presa di mira da ignoti vandali. (MilanoPost)

A maggior ragione in una città dalla tradizione politica storicamente ben ... Roma, 13 apr. (LiberoQuotidiano.it)

L'assalto ha riguardato la parte esterna del comitato elettorale, in corso Mazzini 102. Il comitato ... (La Nazione)

Necessario rispettare il lavoro: paghe da fame e nessuna sicurezza" La candidata sindaco di Ncd e Udc replica all'avversario della sinistra radicale Grassi: "Scuole, disservizi indecenti. (Nove da Firenze)

"Creare consultazioni permanenti con i cittadini organizzati su vari temi, dalla Cultura, ai Diritti del Lavoro, alle scelte infrastrutturali e urbanistiche all'Ambiente e gli Animali, i Diritti Civili, la Laicità". (Nove da Firenze)