Aleppo e il racconto di tre città. O della bestia che se vivrà inghiottirà la Siria intera.

Rosebud Giornalismo online ESTERI

di Yassin al-Haj Saleh. Yassin al-Haj Saleh è considerato uno dei più importanti osservatori della vita politica siriana. Ha trascorso 16 anni nelle prigioni di Stato, una esperienza a proposito della quale ha recentemente scritto un libro. Uno studioso siriano rigetta la descrizione di Yassin al-Haj Saleh... (Rosebud Giornalismo online)

Su altri giornali

I pomodori pelati erano confezionati in barattoli privi di ogni indicazione obbligatoria sulla tracciabilità, rinvenuti presso i locali di un'industria conserviera di S. (quicaserta.it)

Lo riferisce la tv panaraba Al Jazeera citando fonti dei ribelli. È morto il giornalista turco, disperso da ieri, di cui non si conoscono per le generalità. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

“Abbiamo visto un gruppo di persone in tuta mimetica correre verso di noi e sembravano soldati governativi. (L'Impronta L'Aquila)

Ancora bombe su Damasco dove continuano i combattimenti anche strada per strada, nella zona sud della capitale il regime ha piazzato carriarmati a presidiare i quartieri rifugio per i ribelli. (euronews)

Si tratta di Mika Yamamoto, 45 anni, reporter di prima linea che lavorava per l'agenzia di stampa indipendente Japan Press e che alcuni anni fa aveva vinto il premio Vaugh-Ueeda (il ... (Style.it)

Il servizio che è costato la vita alla giapponese Mika Yamamoto. (La Stampa)