Aleppo e il racconto di tre città. O della bestia che se vivrà inghiottirà la Siria intera.

- di Yassin al-Haj Saleh. Yassin al-Haj Saleh è considerato uno dei più importanti osservatori della vita politica siriana. Ha trascorso 16 anni nelle prigioni di Stato, una esperienza a proposito della quale ha recentemente scritto un libro. Uno studioso siriano rigetta la descrizione di Yassin al-Haj Saleh... (Rosebud Giornalismo online) Sezione: DALL'ESTERO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Tokyo, la salma dell'inviata uccisa in Siria

Tokyo, la salma dell'inviata uccisa in Siria (La Stampa - 25 agosto 2012)

Siria: i lealisti riconquistano tre quartieri cristiani nel centro di Aleppo

L'esercito siriano ha riconquistato i tre quartieri cristiani nel centro storico di Aleppo. Altri gli scontri con i ribelli continuano in altre parti della citta' settentrionale. Testimoni hanno riferito di furiose battaglie a colpi di armi pesanti. (Prima Pagina News - 23 agosto 2012)

Via Po: di nuovo imbrattata la lapide ai caduti messa dai partigiani

Per la seconda volta il marmo dedicato alle vittime civili del bombardamento alleato, messa dai partigiani, è stata... (ParmaToday - 23 agosto 2012)

Siria, Amnesty: nella battaglia di Aleppo i civili affrontano violenze orribili

I civili siriani si trovano ad affrontare delle ''violenze orribili'' nella battaglia tra le forze del regime di Assad e le milizie di ribelli, che stanno lottando per il controllo della citta' di Aleppo. Lo denuncia Amnesty International in un documento pubblicato oggi. (Prima Pagina News - 23 agosto 2012)

Siria, 40 morti a Damasco Usa, Francia e Gb: più aiuti ai ribelli

Sono almeno 18 le persone uccise in Siria nelle ultime ore in raid casa per casa e in bombardamenti di artiglieria da parte delle forze governative. Damasco: «Usa vogliono invaderci come l'Iraq» | Reporter giapponese uccisa con ogni probabilità dalle forze governative:VIDEO (L'Unità - 23 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....