Suarez: "L'Inter? È passato. A Firenze per Borja Valero"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Cercavo nuove sfide e questa lo è", ha detto il centrocampista spagnolo, che era finito anche nel mirino dell'Inter. "È il passato", ha tagliato corto.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 35;;;;;. 35;;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era il 19 marzo scorso, con i viola che ... L'ultimo incrocio in campo tra Astori e la Fiorentina non fu certo straordinario per il calciatore. (Viola News)

Spero di dimostrare il mio valore. - "Sono molto contento di essere un giocatore della Fiorentina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mario Suarez adesso è tutto per la Fiorentina, e dalle prime parole nel giorno della conferenza arrivano segnali di speranza per i tifosi viola, alle prese con un mercato che ... (Sportal)

M.Suarez, avevo voglia di altre sfide. FIRENZE, 31 LUG - "Sono a Firenze perché avevo voglia di altre sfide dopo aver vinto tutto in Spagna". (Rai Sport)

di Roberto Davide Papini. Il centrocampista spagnolo si presenta: "Per me è una nuova sfida, in Spagna avevo già vinto tutto. (La Nazione)

Sguardo furbo, sorriso intelligente, risposta pronta. I tifosi viola non vedono l'ora di vederlo all'opera, anche al netto di sorpresa ... (Firenze Post)