Riforma pensioni settembre 2015 ultime novità: flessibilità e penalità non a costo zero

DGmag.it ECONOMIA

Sul dibattito ripreso in queste ore che riguarda la riforma delle pensioni si riaprono varie ipotesi e tornano in campo le opinioni di tecnici, ex-ministri e quanti sono coinvolti nel difficile tentativo di ridisegnare il sistema pensionistico. Quello ... (DGmag.it)

Su altre testate

RIFORMA PENSIONI 2015 (ULTIME NEWS 2 SETTEMBRE) – La Legge di Stabilità con le novità sulle pensioni si avvicina e il dibattito è sempre più intricato: cosa aspettarsi dal governo Renzi? Sgombriamo subito il tavolo da un punto che ormai è pacifico: sono tutti d’accordo, da Cesare Damiano al ministro del... (Newspedia)

Poletti: La flessibilità in uscita verso la pensione rispetto all'innalzamento netto dell'età introdotto con la legge Fornero sulla previdenza è un tema ''ineludibile''. (Pensioni Oggi)

Com’è noto, la flessibilità in uscita dal lavoro richiede delle penalizzazioni per essere economicamente sostenibile: chi... (Newspedia)

E la riforma non sarà a costo zero per lo Stato. Infophoto ... (Today)

FIRENZE (askanews) - «Abbiamo imboccato la strada giusta». «Dopo sette anni di crisi acuta come quelli che abbiamo vissuto - ha detto Poletti alla festa dell'Unità di Firenze - se ... (DiariodelWeb.it)

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (4 SETTEMBRE 2015) – Dopo la svolta sparata da Giuliano Poletti, ministro del Lavoro, altre news dall’Inps sui costi della riforma. (Newspedia)