Capaci e quella "stele infame": è ancora polemica Rai

Balarm.it INTERNO

Una “Storia della stele infame”, non ne voglia il Manzoni, non l'avevamo ancora sentita. Dopo la polemica Rai sulla puntata di “Porta a Porta” con [...] (Balarm.it)

Ne parlano anche altre fonti

Francesco Merlo, firma stimata e ormai storica della Repubblica (dove, dopo il pensionamento, continuava a collaborare con una certa intensità), cambia orizzonte e assume il ruolo di vice di Carlo Verdelli, direttore editoriale per l'offerta ... (Primaonline.it)

Roma - Riassetto ai vertici dell'informazione Rai. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il direttore editoriale per l'offerta informativa Rai lancia una nuova squadra, ma scoppia la bagarre: otto ore di discussione, il consigliere Franco Siddi lascia per protesta contro l'ingresso di Francesco Merlo la riunione del CdA e il sindacato ... (Tv Fanpage)

L'editorialista di Repubblica, dunque ... (Il Fatto Quotidiano)

Con l'occasione, il CdA ha rilevato che la regolamentazione sammarinese in materia di scambio di informazioni, ai fini fiscali, con le Autorità di altri Paesi e, in particolare, con quelle italiane. (San Marino Fixing.com)

Proposto il coordinamento delle informazioni investigative in materia di contraffazione, grazie a una legge presentata dai deputati del Partito democratico. (Prima Pagina News )