Lazio. Consegnati i lavori del Sant'Eugenio. Nuova medicina d'urgenza e posti letto aggiuntivi

Quotidiano Sanità SALUTE

Rinnovata la medicina d'urgenza (gli ultimi lavori risalivano agli anni '70), posti letto aggiuntivi, maggiore tecnologia della terapia intensiva, un blocco operatorio per gli interventi di day hospital, un passaggio coperto fra i due edifici del Sant ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA – Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, e il direttore della Asl RmC, Carlo Saitto, hanno inaugurato stamani le aree appena ristrutturate del Pronto soccorso dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma. (Dire)

- L'ospedale Sant'Eugenio si rifà il look in vista del Giubileo. Aprono da oggi al pubblico l'area di degenza della Medicina d'urgenza, l'area di Terapia intensiva e il nuovo collegamento coperto che collega l'edificio moderno dell'ospedale a ... (Corriere di Roma News)

Martedì 8 dicembre 2015 si aprirà l’Anno Santo della Misericordia, per volere di Papa Francesco, solennità dell’Immacolata Concezione ed Apertura della Porta Santa della Basilica di San Pietro, (nel cinquantesimo anniversario della chiusura del Concilio Ecumenico Vaticano II) e durerà fino alla festa di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Si tratta di interventi importanti con cui la Regione può garantire a tutte e a tutti un ospedale all'avanguardia nella rete delle emergenze, con strutture e apparecchiature ... Eugenio di Roma. (Regione Lazio)

Per fortuna qui dentro non è solo cambiare colore alle pareti, ma ci sono ... (askanews) - "E' un intervento importante per il Sant'Eugenio che da molti anni aspettava questi interventi, tra cui l'unione tra i due blocchi degli ospedali. (askanews)

Dopo 30 anni di attesa finalmente la struttura sanitaria dell'Eur non solo riunisce le due ... (Il Messaggero)