Londra 2012: il mesagnese Carlo Molfetta in finale nel taekwondo

Giornale di Puglia SPORT

LONDRA. Un altro importante successo sportivo a Londra per gli azzurri. Il mesagnese Carlo Molfetta si e' qualificato per le semifinali del torneo di taekwondo dei Giochi olimpici di Londra. L'azzurro, nei quarti di finale, ha sconfitto il cinese ... (Giornale di Puglia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma Carlo Molfetta ha regalato una grande gioia alla sua terra, ferita dall'attentato alla scuola 'Giovanni Falconè. Si far per dire, viste le 27 mila anime della paese in provincia di Brindisi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'atleta azzurro gioisce dopo il successo e la conquista della medaglia d'oro: «Possiamo fare meglio perché la nostra è un'ottima scuola». (Corriere dello Sport.it)

(AGI) - Londra, 11 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il pugile battuto in finale dall'ucraino Usyk nei pesi massimi LONDRA (INGHILTERRA) - Oro storico per l'Italia nel Taekwondo. Storica medaglia nel TaeKwondo per l'atleta di Mesagne. (Tuttosport)

Riccardo De Luca e Nicola Benedetti male nella scherma e ... L'italiano categoria +80 del taekwondo batte 6-5 all'ultimo secondo del quarto round il cinese Liu e sogna la medaglia, alle 18.45 sfida Keita (Mali). (La Gazzetta dello Sport)

Carlo Molfetta lotta per l'oro nella categoria +80kg di taekwondo. (Sport Mediaset)