Continua la lotta per i #desaparecidos di #Ayotzinapa in #Messico

I genitori dei 43 studenti desaparecidos della scuola normale di Ayotzinapa, nello stato del Guerrero, in Messico, e il movimento sociale che da oltre 100 giorni li accompagna nella loro lotta per il ritrovamento in vita dei ragazzi e il … Continua a leggere → (L'America Latina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VITERBO - Riparte domani da Piazza del Quirinale a Roma la più importante e imponente campagna educativa itinerante realizzata dalla Polizia di Stato in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca ed il Garante per ... (Viterbo News 24)

Parte da piazza del Quirinale a Roma l'evento organizzato il contributo di aziende tech. (Rai News)

Sono i 160 educatori per... (ParmaToday)

Sono già centinaia i ragazzi arrivati in Piazza del Quirinale per l'avvio alla campagna educativa «Una Vita da Social» che farà tappa anche a Verona il prossimo 13 maggio. Organizzato dalla Polizia di Stato in collaborazione con il ministero ... (L'Arena)

L’incontro fa parte di un più... (Latina24ore.it)

C'è anche Isernia – l'evento è in programma il 17 marzo – tra le tappe della seconda edizione di 'Una vita da social', la campagna educativa itinerante sui temi dei social network, del cyberbullismo, dell'adescamento online e sull'importanza della sicurezza ... (Primo Piano Molise)