Villongo. Impiegata del Comune investe e uccide lo stalker albanese

La Prima Pagina INTERNO

Un albanese di 43 anni è stato investito e ucciso da un'italiana di 44 anni a Villongo. La donna lo conosceva. Lo straniero da tempo la perseguitava. Pare che la bergamasca avesse sporto denuncia per stalking nei confronti dell'uomo. violenza. L ... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Il 40enne, che da tempo molestava l'impiegata del Comune di Villolongo, si era appostato questa mattina nei pressi del suo luogo di lavoro per poi minacciarla con un coltello. Lei, nel fuggire in auto, lo ha travolto e ucciso. (Sky Tg24)

Sembra che i due, lei italiana di 44 anni e lui albanese di 43 anni, vivessero a Chiari, nel bresciano e si conoscessero. Per ... (AlgheroNewsGroup)

L'episodio è avvenuto questa mattina attorno alle 8 in via Roma. Una donna italiana ha investito e ucciso questa mattina a Villongo (Bergamo) un uomo che, stando a quanto ricostruito dai Carabinieri .. (MondoNewsBlog)

La donna, 43 anni, stava andando nella biblioteca del paese dove ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Jun 20, 2017. 43. (Qui Brescia)

Fino all'epilogo di ieri mattina, quando l'ha aggredita con un coltello davanti al suo posto di lavoro, la biblioteca ... (Il Gazzettino)