Tesla, arriva l'Autopilot di seconda generazione

ROMA - Dallo scorso maggio l'Autopilot Tesla è uno degli argomenti più chiacchierati nel mondo automotive a causa dell'incidente fatale occorso a un ex-marine in Florida che lo stava utilizzando in maniera impropria, ovvero lasciandogli completamente ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Poco più di 10 giorni ci dividono dall’avvio della marcia per amnistia e indulto del 6 novembre 2016. (Corretta Informazione)

Dopo un ritardo di qualche giorno rispetto a quanto inizialmente previsto, è andata in scena la tradizionale conferenza stampa di Tesla, in cui Elon Musk ha spiegato i traguardi raggiunti dal brand focalizzandosi anche su quanto attende il marchio ... (Automoto.it)

A volte le parole dei genitori, colti di sorpresa dalla reattività dialettica dei pargoli, non bastano.... Come spiegare concretamente cosa sia una famiglia allargata, una coppia di fatto o raccontare la Mafia. (Vesuviolive.it)

Leggi anche. Secondo Musk, il sistema è “sostanzialmente più sicuro della guida umana”. (La Stampa)

Tesla ha annunciato ufficialmente la Model 3 lo scorso marzo, e ora, a distanza di sei mesi, Musk ha spiegato che questo e tutti gli altri modelli includeranno l'hardware per la guida autonoma come standard. (InfoCatania)

Anche la Tesla Model 3, l'auto elettrica alla portata di molti, attesa nel 2017, avrà le funzioni complete di guida autonoma (il cosiddetto livello 5), grazie al nuovo pacchetto hardware che sarà installato sulle nuove Tesla in produzione, Model S e ... (GreenStart)