Jorginho, l’agente non nega la possibilità di un ritorno in Italia: la Juventus in pole

L’agente di Jorginho, Joao Santos, non ha escluso un ritorno in Italia da parte del proprio assistito: porte aperte per la Juventus “Un ritorno in Italia? Perché no?!”: l’agente di Jorginho, centrocampista con un passato all’Hellas Verona e, soprattutto, a Napoli, non ha minimamente escluso la possibilità che il proprio assistito possa tornare in Serie A. In seguito ad un ultimo periodo di appannamento al Chelsea, al pari di un progetto londinese tutt’altro che definito e poggiato su solide basi, il mediano si è trasferito all’Arsenal, laddove, nelle ultime partite, dirige l’armoniosa orchestra della squadra di Arteta, capolista in Premier League a attesa dalla super sfida dell’Etihad Stadium, contro il Manchester City di Guardiola, secondo in classifica solo per la differenza reti tra le due squadre. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 27 marzo: Rosa contro Adelaide (Termometro Politico)

Il Paradiso delle Signore 8, triangoli d’amore e nuovi flirt, Matteo si dichiara a Maria. Anticipazioni Umberto teme per il complotto, Adelaide tenta di mettere in difficoltà Rosa: le anticipazioni settimanali delle puntate de Il Paradiso delle Signore da lunedì 25 a venerdì 29 marzo 2024. (Libero Magazine)

In arrivo nei prossimi episodi de “Il Paradiso delle Signore”, non si può negare la possibilità che Maria rimanga turbata dall’inaspettato gesto romantico di Matteo Portelli. Il giovane, con grande determinazione, ha in piano di raggiungerla a Parigi. (SofiaOggi.com)